Note Legali

L'impronta S.r.l. è una società di capitali iscritta Registro Imprese Verona N.Iscr. C.C.I.A.A. VR- 1999- 52879 R.E.A. 298706 di Verona con sede legale ed operativa in Zevio 37059- Via Aldo Moro 38 - partita I.V.A. e codice fiscale 02967090230 - Cap.soc. € 10.400,00 i.v.

L'Impronta S.r.l. proprietaria del marchio L'Impronta e del suo relativo logotipo che risulta essere registrato con i seguenti estremi di verbale di deposito :
- domanda N. :VR2001C000678
- depositata il 18 ottobre 2001 presso la C.C.I.A.A. di Verona (rinnovata nel 2011),
- titolarità sulle seguenti classi:

* 9 tutta la classe
* 16 tutta la classe
* 35 pubblicità e affari
* 38 comunicazione

L'Impronta S.r.l. e' la proprietaria di questo sito web e ne usufruisce in modo esclusivo.

La medesima società gestisce, modifica ed aggiorna il sito web ubicato all'indirizzo www.limpronta.net

I server che ospitano questo sito web www.limpronta.net sono di esclusiva proprietà del L'Impronta S.r.l. ed sono ubicati in Italia presso la WEB Farm di proprietà MC-link S.p.A.

L'accesso a questi server è autorizzato esclusivamente al personale de L'Impronta S.r.l. od a Suoi incaricati.

Copyright

Tutti i contenuti pubblicati sul sito   www.limpronta.net e sui siti di proprietà de L'Impronta S.r.l., ove non diversamente specificato, devono intendersi di esclusiva proprietà frutto del proprio ingegno e quindi coperti da tutti i diritti derivanti.

Essi non possono essere replicati, copiati, duplicati in nessuna forma o modo se non previa autorizzazione scritta da parte de L'Impronta S.r.l.

L'autorizzazione deve essere richiesta per iscritto via posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. a cui farà seguito una risposta positiva o negativa
non essendo contemplato il silenzio/assenso.

Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Gli elementi grafici, il codice ed i contenuti presenti nel sito www.limpronta.net sono da considerarsi di esclusiva proprietà.

Qualsiasi Marchio, Logo, disclaimer, presente nel sito www.limpronta.net devono considerarsi dei rispettivi legittimi proprietari e sono qui indicati al solo scopo di far meglio comprendere i contenuti delle pagine web, L'impronta S.r.l non ha e non vanta alcun diritto su di essi.

Abbiamo cercato nella creazione di questo sito web di rispettare tutta la normativa relativa sia ai sistemi di comunicazione che ad eventuali diritti di terzi sulla realizzazione, nel caso in cui rilevaste che per errore questo sito web sia in violazione delle normative vigenti in materia di Copyright e/o verificaste una qualsiasi violazione o lesione di diritti altrui siete pregati di volerlo cumunicare al più presto inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando la violazione riscontrata.

Sarà nostra premura rimuovere immediatamente il contenuto incriminato.

Software e contenuti presenti nel sito

L'Impronta S.r.l. non assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirittamente, dai contenuti presenti sul proprio sito web, non ne garantisce il loro completo utilizzo così come non garantisce la fruibilità dei contenuti.

Tutti gli eventuali software scaricabili da questo sito web, ove non diversamente indicato, devono intendersi dei rispettivi proprietari che potrebbero detenere diritti a qualsiasi titolo.

Prima di installare il software siete quindi pregati di voler leggere con attenzione gli estremi della licenza d'uso e le sue implicazioni, in caso di dubbio evitate l'installazione.

L'Impronta S.r.l. non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni che dovessero derivare dall'installazione di software presenti sul proprio sito web.

Link esterni al sito

I link presenti nelle pagine web del sito de L'Impronta S.r.l. potrebbero portare a pagine esterne di cui L'Impronta S.r.l. non ne detiene ne' il controllo ne' la supervisione ne' la proprieta'.

A tale titolo quindi L'impronta S.r.l. non si assume alcuna responsabilita' in merito ai contenuti presenti in siti che esulano dal proprio controllo.